Somelier senza patente Cairo Montenotte Savona, già pizzicato in stato di ebbrezza, non ha rinunciato alla guida

Non è bastata la revoca della patente per il tasso alcolemico troppo elevato ad un 53enne di Castelletto Uzzone in provincia di Cuneo. Un controllo degli uomini dell’Arma lo ha infatti pizzicato mentre tranquillamente guidava una vettura.

 

Secondo quanto spiegato, l’uomo è stato fermato dai Carabinieri nella zona di Cairo Montenotte.

 

Nonostante il tentativo di non essere fermato, ma non ha potuto evitare una nuova denuncia dopo quella per guida in stato di ebbrezza di qualche mese fa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

Uomo aggredito Barriera di Milano Torino, la compagna gli getta addosso dell’acido muriatico

Ubriachi via Bossolasco Torino, i residenti esasperati: “Quando qualcuno si deciderà ad intervenire?”

Furti via Cardinal Fossati Torino, un residente: “Siamo all’assurdo e nessuno fa nulla”, foto

Di Redazione