Sospensione zona ZTL ordinaria Torino 11-23 agosto 2014, info e servizi per i cittadini

STOPIl Comune di Torino ha comunicato le date in cui la zona ZTL e le strisce blu non saranno attive, ma anche tutti i servizi in questo mese di agosto. Nel dettaglio:

 

La sosta a pagamento nelle strisce blu sarà sospesa dall’11 al 23 agosto. Negli stessi giorni non sarà in vigore la ZTL ordinaria. Gli abbonamenti mensili alle strisce blu, acquistati per il mese di luglio, possono essere utilizzati fino al 9 agosto, mentre la validità degli abbonamenti acquistati per il mese di settembre decorre dal 25 agosto. Nei parcheggi a barriera o in struttura gestiti da GTT rimarranno in vigore le normali tariffe.

 

Per quanto riguarda il servizio di trasporto pubblico, nel mese di agosto non ci saranno sostanziali modifiche ai percorsi dei mezzi pubblici e alle linee in servizio. Le linee Star 1 e Star 2 non saranno in funzione dal 4 al 22 agosto. Altre variazioni riguardano linee secondarie. Dal 9 al 17 agosto, come lo scorso anno, la metropolitana effettua il seguente orario: dalle 7 alle 21.30 (ultima partenza da Fermi alle 20.40 e da Lingotto alle 21.05). Nelle prime ore del mattino e alla sera sarà attiva la linea 101 Metrobus.

 

Il Centro Servizi al cliente di Porta Nuova sarà sempre aperto con i normali orari, quello di corso Francia 6 sarà in funzione dal lunedì al venerdì. In funzione con i normali orari la tranvia Sassi-Superga, i battelli della navigazione sul Po e l’ascensore della Mole Antonelliana (dall’11 al 22 agosto attivo tutti i giorni a partire dalle 9).

 

INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800-019152

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Di Redazione