Sosta selvaggia Torino, un cittadino: “Le macchine in doppia fila sono un problema per tutti”

Di seguito la segnalazione inviata da un cittadino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante la sosta selvaggia nelle vie della città. Nel dettaglio:

.

TRAFFICO – “Buongiorno, abito a Torino e per andare in ufficio in centro mi muovo in bici – scrive il lettore, – vorrei segnalarvi il pericolo costituito delle auto in doppia fila, costantemente ignorate dai vigili, in numerose vie di Torino come Vanchiglia, San Secondo ecc.”

.

FURGONE – ” In particolare è da fine luglio 2013 che continuo a inviare ai Vigili la seguente segnalazione: .– spiega il cittadino, – all’inizio di corso Gabetti (il civico dovrebbe essere il 4), spesso, di sera, è posteggiato in doppia fila un furgone bianco, esternamente al dehor.

.

RABBIA – “Il posteggio in doppia fila  mi obbliga a stare a centro carreggiata, con le auto e il bus che provengono alle mie spalle – conclude il nostro lettore. – Oltretutto vi è anche il cartello di rimozione forzata. Ho segnalato la cosa con decine di mail, ma nulla è cambiato e non so più cosa fare…”.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Buche e strada dissestata via Montebello Torino, la testimonianza e la foto di un lettore

Sosta selvaggia Torino, un residente: “Le auto in doppia fila e sui passi carrai mandano in tilt il traffico!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

 Di Redazione