Sosta selvaggia Torino, un residente: “Le auto in doppia fila e sui passi carrai mandano in tilt il traffico!”

Di seguito la segnalazione inviata da un cittadino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante una mancanza di educazione nella centralissima via Po. Nel dettaglio:

.

SITUAZIONE NON SEMPRE PIACEVOLE – ”Buongiorno, vi scrivo per condividere la situazione che spesso si crea in via Po – scrive il lettore, – con mezzi parcheggiati in doppia fila e traffico che nelle ore più calde diventa spesso infernale.

.

MALEDUCAZIONE – ”Ormai la gente sembra convinta di poter lasciare le macchine in doppia fila solo per un caffè – spiega il cittadino, – per non parlare di quelli che parcheggiano davanti ai portoni e si arrabbiano pure quando i residenti devono entrare.

.

DOVE SONO I VIGILI? – “Pubblicate con una certa precisione le strade dove avvengono i controlli – conclude il nostro lettore. – Mi domando però il perchè nessuno passi mai da via Po dove continuamente vediamo questi episodi.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Modifica percorso linea 17 Torino, info e fermate

Controlli mobilità Torino, elenco strade monitorate dal 10 al 14 settembre 2013

Lavori in corso Torino, strade coinvolte e info per i cittadini

 

Di Redazione