CronacaFeatured

Spacciatore si fingeva parrucchiere Torino, era specializzato nella vendita di hashish

PoliziaL’incredibile scoperta è avvenuta nella zona di Porta Palazzo a Torino.
Secondo quanto spiegato, avrebbe finto di avere un negozio di barbiere per poter spacciare grosse quantità di hashish, ma è stato scoperto ed arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile.
L’uomo, un cittadino marocchino di 38 anni, avrebbe affittato una bottega da barbiere che teneva aperta solo il sabato e da cui entravano ed uscivano, con fare guardingo, molti extracomunitari.
In base a quanto appurato, a seguito di mirate indagini, gli uomini della Squadra Mobile hanno perquisito il negozio ed avrebbero trovato un borsello con all’interno circa 650 grammi di hashish, mentre nell’abitazione del marocchino, situata nello stesso stabile della bottega, hanno trovato altri 500 grammi circa di hashish oltre al materiale necessario per il confezionamento della droga. Che l’attività di barbiere fosse una copertura è stato dimostrato dal fatto che il negozio era aperto solo di sabato ed, al suo interno, c’erano pochissimi attrezzi e prodotti per lo più datati.
Inoltre, il cittadino marocchino ha precedenti specifici e per tale motivo gli è stata rigettata la domanda di rinnovo del permesso di soggiorno.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio