Spaccio Barriera di Milano Torino, tre arresti e una denuncia

La donna aveva con sé una busta contenete eroina per oltre mezzo chilo che poteva essere diretta agli spacciatori della zona.

PoliziaGli agenti del Commissariato Barriera Milano, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto della vendita di stupefacenti, hanno tratto in arresto quattro persone: tre cittadini senegalesi e una cittadina albanese.
Secondo quanto spiegato, i tre cittadini senegalesi sono stati tratti in arresto in via Brandizzo. Gli agenti hanno fermato un 24enne di origine africana poco una presunta cessione di stupefacente. L’uomo sarebbe stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina.
Nel corso della perquisizione domiciliare sarebbe stata ritrovata altra droga, oltre a denaro contante per la somma di 1700 euro. Gli altri due occupanti dell’alloggio, un 23enne e un 27enne, sono stati anch’essi tratti in arresto per spaccio. Uno dei due sarebbe stato colto sul fatto mentre stava cercando di disfarsi dello stupefacente.
Una donna di 50 anni, invece, è stata fermata ieri sera nei giardini pubblici di via Bibiana. La donna aveva con sé una busta contenete eroina per oltre mezzo chilo che poteva essere diretta agli spacciatori della zona.