Cronaca

Spaccio cocaina Asti, arrestato 42enne

CarabinieriI Carabinieri del Nucleo Investigativo di Asti hanno tratto in arresto un pluripregiudicato astigiano, poiché trovato in possesso di 38 gr. di cocaina.
Secondo quanto spiegato, nel quadro delle attività svolte dal Nucleo Investigativo di Asti, finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, sarebbero state raccolte informazioni ritenute fondate a carico di un 42enne di Asti, secondo le quali lo stesso sarebbe stato in possesso un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, tipo cocaina.
In base a quanto appurato, alla luce di ciò veniva individuato il soggetto e predisposta una perquisizione domiciliare d’iniziativa, che sarebbe stata eseguita sia presso l’attività commerciale ove lo stesso lavora, che a bordo della sua autovettura, all’interno della quale, accuratamente occultato nel vano motore ed avvolto nel cellophane, sarebbe stato rinvenuto un contenitore in plastica con dentro 38 grammi di sostanza stupefacente, risultata da un primo esame essere cocaina.
L’uomo è stato pertanto dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato presso la Casa di Reclusione di Asti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria astigiana.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio