Cronaca

Spaccio cocaina Asti, arrestato 45enne

carabinieriNella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Asti hanno proceduto all’arresto di un uomo di nazionalità albanese di 45 anni, poiché nel corso di una perquisizione eseguita presso l’abitazione, sarebbero stati rinvenuti ben 58 grammi di cocaina confezionata in due involucri.
Secondo quanto spiegato, i militari avrebbero rinvenuto anche un bilancino di precisione utile alla suddivisione in dosi e del materiale di confezionamento.
In base a quanto appurato, le operazioni di perquisizione sono state poste in essere nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti nella città di Asti.
In particolare, gli accertamenti svolti dai militari operanti avrebbero consentito di individuare l’abitazione di residenza del’uomo, come luogo ove veniva preparato e confezionato lo stupefacente da destinare alla vendita al dettaglio.
Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto e associato presso la Casa Circondariale di Asti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio