CronacaFeatured

Spaccio cocaina Barriera di Milano Torino, preso pusher con droga negli slip

PoliziaLa squadra investigativa del Commissariato “Barriera Milano” ha arrestato per detenzione e spaccio di droga un cittadino, originario del Gabon, di diciannove anni.
Secondo quanto spiegato, gli agenti, in Via Montanaro angolo Via Spontini, avrebbero notato il cittadino gabonese entrare e uscire più volte dalla stessa palazzina. I poliziotti, insospettiti, hanno pedinato e fermato il soggetto per un controllo.
Il diciannovenne, irregolare sul territorio italiano e con diversi precedenti specifici, è stato sottoposto a perquisizione personale. In base a quanto appurato, gli agenti hanno trovato nelle tasche della giacca 11 involucri contenenti cocaina e negli slip diverse quantità della stessa sostanza stupefacente.
Inoltre, l’uomo nascondeva in casa, all’interno di una plafoniera della luce, un calzino contenente una cospicua quantità di cocaina ed aveva altra droga occultata all’interno di un paio di scarpe ordinatamente riposte, oltre ad un bilancino di precisione e numerosi rotoli di cellofan utilizzati per il confezionamento dello stupefacente. Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio