CronacaFeatured

Spaccio cocaina giardini Parri Torino, arrestato 35enne

Sono arrivate diverse lamentele da parte di mamme e nonni di un aumento di spacciatori e tossicodipendenti all’interno dei giardini Parri, nel quartiere San Salvario.
Secondo quanto spiegato, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Torino, pertanto, ha predisposto un piano straordinario per il controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione del consumo e spaccio di droga nelle aree pubbliche frequentate da adulti e bambini.
In base a quanto appurato, un cittadino senegalese di 35 anni è stato arrestato, ieri mattina a Torino, per spaccio di droga nel giardino.
Lo spaccio sarebbe avvenuto presso i giochi per i bambini dove pusher e tossicodipendenti si davano appuntamento per gli scambi denaro-droga. Ieri pomeriggio c’è stato l’intervento dei Carabinieri, che hanno notato il cittadino africano in attesa nel giardino mentre i bambini giocavano con le mamme. I militari si sono avvicinati e hanno fermato il cittadino senegalese. Si tratta di una vecchia conoscenza perché era già stato arrestato dagli stessi militari la settimana scorsa. La perquisizione personale ha permesso di sequestrare 10 dosi di cocaina.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio