CronacaFeatured

Spaccio corso Vercelli Torino, operazione anti droga della Polizia di Stato

PoliziaL’operazione si è svolta in corso Vercelli a Torino.
Secondo quanto spiegato, gli agenti del Commissariato “Barriera Milano”, in seguito a un mirato servizio di controllo del territorio, atto a contrastare l’attività di spaccio, avrebbero tratto in arresto due cittadini stranieri, un cittadino senegalese di 43 anni e un cittadino nato in Burundi di 30 anni.
In base a quanto appurato, i poliziotti, dell’Ufficio Investigativo, avrebbero osservato uno dei due cittadini uscire da uno stabile in via Desana, e dirigersi verso corso Vercelli con fare sospetto. Il cittadino senegalese, nel tentativo di eludere i controlli, avrebbe provato a mordere la mano di un agente, che è riuscito con una manovra repentina ha bloccare l’intenzione dell’uomo. Il fermato è stato trovato in possesso di 8 ovuli di cocaina.
Gli operatori si sono poi portati nuovamente in via Desana, dove facendo irruzione nell’appartamento, del cittadino senegalese, avrebbero trovato un soggetto intento a confezionare sostanza stupefacente. Veniva rinvenuto: un bilancino di precisione, circa 25 ovuli di cocaina e eroina, 305 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita e due telefoni cellulari. I due soggetti, entrambi pluripregiudicati e irregolari su territorio nazionale, sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio