Spaccio crack Torino Barriera di Milano, 50 grammi di sostanze nascosti dentro canna fumaria

PoliziaGli agenti della Polizia di Stato del commissariato Barriera di Milano sono intervenuti presso un alloggio di via Alessandria ove gli operatori di Polizia di Stato ritenevano potessero essere nascoste armi o munizioni.

 

All’interno dell’alloggio, alla presenza di uno degli occupanti, un cittadino della Mauritania di 19 anni, irregolare sul territorio nazionale, sono stati rinvenuti, nascosti all’interno della canna fumaria della caldaia, alcuni involucri termosaldati contenenti circa 50 grammi di crack, nonché tutto il materiale utile per il confezionamento per la vendita al dettaglio dello stupefacente ed un barattolo contenente sostanza da taglio.

 

Inoltre, nascosti all’interno dei mobili della camera da letto sarebbero stati rinvenuti 13 telefoni cellulari e tre orologi di marca. Il cittadino mauritano è stato tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti e denunciato per ricettazione. Sono in corso accertamenti relativi alle responsabilità del coinquilino, cittadino gabonese di 28 anni, assente al momento della perquisizione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio droga Torino Barriera di Milano, 53 ovuli di cocaina ed eroina nelle calze

Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone

Spaccio parco Michelotti Torino, denunciati due gemelli “del crimine”

(m.ram.)