Cronaca

Spaccio davanti a scuola Vercelli, aveva anche francobolli allucinogeni

Nella mattina di giovedì 9 novembre è stato arrestato in flagranza di reato un giovane originario di Chivasso, residente a Cigliano, con precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto spiegato, in questa circostanza il soggetto è stato fermato, durante dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio nelle scuole. I poliziotti avendolo notato nei pressi di una scuola superiore con fare sospetto, poiché già noto, decidevano di sottoporlo da un controllo. Tale atto avrebbe permesso di rinvenire undici dosi di marijuana pronte per essere cedute.
In base a quanto appurato, la successiva perquisizione nell’abitazione avrebbe consentito di rinvenire, altro stupefacente, un bilancino di precisione, delle buste di cellophane con chiusura ermetica utilizzate per confezionare le dosi di droga da spacciare, la somma di euro 365,00 presumibilmente provento dello spaccio e tre francobolli allucinogeni.
Lo stupefacente sequestrato è risultato essere marijuana del peso di 25,12 grammi e hashish del peso di 1,80 grammi. Alla luce degli elementi emersi a carico dell’uomo, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno della Repubblica di Vercelli, si è proceduto al suo arresto ed è stato posto in regime degli arresti domiciliari.
L’atto è stato poi convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla PG.
Foto: Archivio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio