Spaccio di droga Torino, sei arresti e due denunce

Mercoledì scorso, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel contesto di servizi di controllo del territorio antispaccio, hanno tratto in arresto sei persone, denunciandone altre due, per reati connessi a tale fenomeno

Mercoledì  scorso, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel contesto di servizi di controllo del territorio antispaccio, hanno tratto in arresto 6 persone, denunciandone altre 2, per reati connessi a tale fenomeno.
Secondo quanto spiegato, i poliziotti sono intervenuti in due diverse zone della città: in un caso l’area attenzionata è stata quella del viale pedonale di via Cesare Balbo, nella porzione compresa fra le vie Guastalla e Buniva.
Qui, fra le 21.30 e le 22.30, sono state documentate 4 cessioni di sostanza stupefacente (marijuana) da parte dei pusher nei confronti di altrettanti cittadini italiani, tutti sanzionati amministrativamente in merito. Gli arrestati sono quattro cittadini stranieri, uno dei quali anche colpito dal divieto di dimora  nel Comune di Torino. Altre 2 persone, di nazionalità gambiana, sono state invece denunciate.
Altri 2 arresti sempre da parte degli operatori della Squadra Volante, poche ore prima, invece, nella zona del Lungo Dora Savona compresa fra corso Giulio Cesare e corso XI Febbraio: anche qui si tratta di cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale tutti con precedenti di polizia specifici.  A loro carico sono state accertate almeno 3 cessioni di alcune decine di grammi di marijuana, debitamente sequestrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here