Cronaca

Spaccio droga autolavaggio Chieri, arrestato un 49enne

Carabinieri-300x199I Carabinieri della Compagnia di Chieri hanno arrestato un uomo di 49 anni, residente nella cittadina torinese, per detenzione e spaccio di droga.

 

L’uomo è stato arrestato dai militari subito dopo aver venduto 15 grammi di marijuana a una ragazza. L’uomo gestisce un locale a Chieri, un autolavaggio molto conosciuto in zona, che da tempo veniva utilizzato per vendere lo stupefacente.

 

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, a casa e nell’autolavaggio, nei confronti dell’arrestato, i Carabinieri hanno sequestrato:

– 1 grammo di cocaina

– 646 grammi di marijuana (autolavaggio)

– 402 grammi di marijuana

– grammi 15 circa di sostanza da taglio e una bilancia di precisione (a casa).

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro bigiotteria cinese Guardia di Finanza Pinerolo, ecco come riconoscere se un prodotto è di importazione asiatica

Falso dentista Tortona pizzicato da Gdf, da 10 anni operava nella taverna di casa

Evasione aziende di facchinaggio e movimento merci Torino e provincia, Gdf scopre fatture false per 45 milioni di euro

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio