Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

cocainaL’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato.

 

Secondo quanto spiegato, un albanese di 37 anni è stato trovato in possesso di 3 chili di cocaina. I poliziotti hanno trovato la droga nella cantina della casa affittata dalla parrocchia.

 

Il 37enne, incensurato e con regolare permesso di soggiorno, lavorava come custode presso l’oratorio cittadino, ma le prime indiscrezioni avrebbero escluso che la cocaina venisse smerciata all’interno.

 

Le indagini sono in corso. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Di Redazione

Foto: wikipedia.org