Spaccio droga corso Principe Oddone Torino, fermato 35enne

L’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per false attestazioni sull’identità personale e per non aver ottemperato a un precedente ordine del Questore

Un cittadino senegalese di 35 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della Squadra Volante in corso Principe Oddone.
Secondo quanto spiegato, nel pomeriggio di martedì, gli agenti hanno assistito alla cessione di sostanza stupefacente in cambio di denaro. Subito è stato fermato l’acquirente in via Salerno, poi sanzionato amministrativamente. Nonostante il tentativo di fuga, i poliziotti hanno anche fermato il pusher. Per sfuggire alla cattura, l’uomo era salito su un autobus della linea 10, tuttavia altri equipaggi della Squadra Volante hanno intercettato il mezzo e fermato il reo che alla vista degli agenti ha ingerito alcuni involucri in suo possesso.
L’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per false attestazioni sull’identità personale e per non aver ottemperato a un precedente ordine del Questore di abbandonare il Territorio Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here