Spaccio droga corso Svizzera Torino, un arresto

L’uomo, che è irregolarmente residente sul territorio nazionale ed ha a suo carico dei precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, è stato arrestato.

Una pattuglia della Squadra Volanti impegnata in orario notturno nel consueto controllo del territorio, transitava in via Musinè angolo corso Svizzera, nei pressi della piazzetta Ludwik Lejzer Zamenhof, quando notava un uomo, di origine straniera, che, alla vista dei poliziotti, si nascondeva dietro un’autovettura parcheggiata per strada e nascondeva qualcosa in prossimità del paraurti.
Secondo quanto spiegato, gli agenti sono scesi dalla Volante e fermano l’uomo, un cittadino maliano di 37 anni: avrebbero appurato che lo stesso aveva nascosto sotto l’auto la somma di 140 euro e 2 involucri blu contenenti cocaina.
In base a quanto appurato, nelle sue tasche, invece, sarebbero stati trovati 2 ulteriori involucri di cocaina, per un totale complessivo di 3 grammi. L’uomo, che è irregolarmente residente sul territorio nazionale ed ha a suo carico dei precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here