CronacaFeatured

Spaccio droga Parco del Valentino Torino, due arresti

Due cittadini stranieri, un nigeriano di 43 anni e un egiziano di 20, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante al Parco del Valentino per spaccio di sostanza stupefacente. Il primo sarebbe stato notato all’interno del parco nei pressi della collinetta mentre stava effettuando una cessione di stupefacente.
Secondo quanto spiegato, l’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga ma dopo aver oltrepassato corso Massimo D’Azeglio è stato fermato in via Berthollet. Durante le fasi dell’arresto, l’uomo avrebbe opposto resistenza agli agenti ragione per cui gli è stato contestato anche questo reato. Con sé l’uomo aveva alcune dosi di stupefacente.
Identica è stata la sorte del cittadino egiziano, anch’egli visto cedere sostanza stupefacente a un acquirente.
In base a quanto appurato, l’uomo è stato notato prelevare un involucro da un sacchetto occultato nelle foglie sotto una siepe. Poco dopo, sarebbe giunto un ragazzo con il quale c’è stato uno scambio, al termine del quale sono intervenuti gli agenti che hanno fermato entrambe le persone coinvolte nella cessione. Gli agenti hanno arrestato il venditore che è stato trovato in possesso di circa 800 euro in contanti. I poliziotti hanno anche rinvenuto una cinquantina di grammi di stupefacente occultati nelle foglie sotto la siepe.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio