Spaccio droga Parco del Valentino Torino, ennesimo arresto

Un uomo di 25 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U. dagli agenti della Squadra Volante

Un cittadino senegalese di 25 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U. dagli agenti della Squadra Volante.
Secondo quanto spiegato, i poliziotti lo hanno visto scendere dalla “collinetta” del Parco del Valentino e avvicinarsi a un’auto in sosta.
In base a quanto appurato, dopo aver ceduto agli occupanti qualcosa, avvedutosi della presenza degli operatori della Polizia di Stato, si è dato alla fuga, nel corso della quale si è disfatto di un sacchetto risultato poi contenere hashish e marijuana. Gli agenti hanno raggiunto e fermato l’uomo in cima alla collinetta. Durante le fasi dell’arresto il cittadino senegalese ha opposto resistenza ai poliziotti pertanto gli è stato contestato anche il reato di resistenza a P.U.
A carico dell’arrestato sono emersi diversi precedenti di Polizia, tutti in materia di stupefacenti e commessi nella stessa zona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here