CronacaFeatured

Spaccio droga piazzale Valdo Fusi Torino, cocaina ed eroina nel tacco della scarpa

Due pusher sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante, il primo nel Parco del Valentino e il secondo in piazzale Valdo Fusi.
Secondo quanto spiegato, nel primo caso si tratta di un cittadino del Gambia di 42 anni, irregolare sul Territorio Nazionale. Il 42enne sarebbe stato fermato dopo aver ceduto dello stupefacente a un acquirente. Nel corso della perquisizione l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana e hashish. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente.
In base a quanto appurato, il secondo caso riguarda un cittadino nigeriano di 33 anni. Transitando in via San Francesco da Paola, gli agenti della Squadra Volante avrebbero assistito alla cessione di stupefacente da parte di un cittadino straniero. Alla vista degli agenti, però, l’uomo si sarebbe dato alla fuga inseguito dai poliziotti per le vie del quartiere fino a quando non è stato fermato in Piazza Valdo Fusi. Nel corso della fuga, dalla borsa in suo possesso il cittadino nigeriano avrebbe lasciato cadere due scarponcini da donna poi recuperati dagli agenti.
Recuperando le scarpe, gli agenti hanno fatto la scoperta più interessante: il sottotacco in gomma della scarponcini era estraibile, era sufficiente esercitare una leggera forza per poterli rimuovere.
All’interno del tacco delle scarpe i poliziotti avrebbero ritrovato 52 involucri contenenti sostanza stupefacente, 19 cocaina e 33 eroina. Alla luce della scoperta, il 42enne è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio