Spaccio droga Porta Palazzo Torino, quarantaquattrenne riforniva la zona di hashish

Polizia Municipale TorinoE’ accaduto ieri mattina a Porta Palazzo a Torino.

 

Secondo quanto spiegato dagli agenti Nucleo di Prossimità della Polizia Municipale che operano nella squadra “Ladri di Biciclette”, è stato arrestato uno spacciatore magrebino di 44 anni.

 

L’uomo si è allontanato in fretta con una bici sembrata di dubbia provenienza e gli agenti hanno deciso di seguirlo risalendo così all’attività di spaccio di hashish.

 

Durante la perquisizione della casa del 44enne sono sono stati sequestrati bilancini di precisione ed una certa quantità di droga: accertata anche l’evasione di un suo connazionale che doveva essere agli arresti domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche

Spaccio Barriera di Milano Torino, scoperto un laboratorio di confezionamento della droga

Spaccio Torino Sud, arrestato il “dottore della neve”, ha solo 18 anni

Traffico di droga Torino, sgominata organizzazione mafiosa che faceva tramite tra Spagna e Italia

Di Redazione