Spaccio droga San Salvario Torino, usavano anche il cortile di una scuola

L’operazione è avvenuta nella notte tra il 14 ed il 15 gennaio nel quartiere San Salvario a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, sono scattate le manette per otto spacciatori africani.

 

Gli otto nascondevano la droga nel cortile di una scuola e in quello di una piscina del quartiere. La Polizia di Stato li ha individuati in serata, ma l’arresto è stato difficile per la resistenza opposta dai pusher.

 

Nell’arco della nottata sono stati effettuati controlli identificativi su una 60ina di veicoli e 60 persone tra italiani ed extracomunitari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori

Spaccio droga San Salvario Torino, i risultati dei controlli della Polizia

Traffico di droga Domodossola Verbania, fermato un 63enne

Di Redazione