CronacaFeatured

Spaccio droga Torino, arrestato 21enne

Sono due le persone arrestate dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna a seguito di un controllo effettuato nella notte di martedì nei pressi di un bar.
Secondo quanto spiegato, i poliziotti, insieme ad altri equipaggi di volante, poco prima delle quattro, avrebbero fermato alcune persone che stazionavano nei pressi del bar e contestualmente hanno controllato quattro avventori dell’esercizio commerciale.
In base a quanto appurato, nel corso dell’operazione, gli agenti hanno arrestato per spaccio un cittadino gabonese di 21 anni con precedenti di Polizia. In una cassetta delle lettere ubicata all’esterno del bar, i poliziotti avrebbero trovato, occultate, diverse dosi di crack.
Un altro cittadino straniero è stato arrestato in quanto gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Torino. Si tratta di un 19enne cittadino senegalese con precedenti di Polizia, il giovane è stato anche denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti. Poco prima dell’intervento della Polizia, l’uomo avrebbe ceduto crack a un acquirente in cambio di uno smartphone.
Quattro delle persone identificate nel corso dell’operazione sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione dove per tre di essi, due cittadini senegalesi e un cittadino gabonese, sono scattati provvedimenti di espulsione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio