Spaccio di droga Torino corso Vercelli, denunciati tre fratelli extracomunitari

aggressioneGli agenti del commissariato di Polizia di Barriera Milano hanno individuato tre fratelli di origine marocchina di 36, 33 e 29 anni che devono rispondere dell’accusa di spacciare all’interno del condominio dove abitano in corso Vercelli.

 

Uno dei tre fratelli si sarebbe posizionato nel bar antistante il palazzo e, una volta avvicinato dall’acquirente, entrava con questo nell’androne poi scendeva in cantina, dove ci sarebbe stato un bilancino di precisione, e recuperava la droga. Terminata la transazione, l’uomo si sarebbe diretto al terzo piano e avrebbe depositato i soldi nell’alloggio.

 

I tre fratelli, che hanno precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, sono stati denunciati per il reato di detenzione ai fini di spaccio. In casa sono stati trovati una pistola scacciacani, modello revolver, senza il tappo rosso, 6 cellulari, 3580 euro, oltre 2 grammi di hashish e quasi 2 grammi di marijuana.

 

In cantina, invece, sono stati trovati un bilancino di precisione e 13 involucri di eroina.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)