Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone

PoliziaApprofittando della folla e della confusione, spacciava cocaina a Torino proprio nella zona frequentata dai pellegrini in visita per l’Ostensione della Sindone.

 

Un cittadino di origine gabonese di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo che ha ceduto alcune dosi a un cliente che si è poi confuso nella calca.

 

Sono state recuperate 140 dosi di stupefacente, una fede nuziale rubata e ticket restaurant rubati che gli sono valsi una denuncia per ricettazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri

Spaccio di droga Torino, centinaia di dosi consegnate su prenotazione telefonica

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

(M.ram.)