Spaccio droga Torino parco del Valentino: fermato marocchino, i clienti sono minorenni

La Polizia di Torino ha fermato uno spacciatore marocchino con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

 

Secondo quanto riferito, gli agenti avrebbero notato due ragazzini sotto i 18 anni mentre acquistavano stupefacenti dal fermato, presso una collinetta del Parco del Valentino. I due giovanissimi, un ragazzo e una ragazza, sono stati subito intercettati dai poliziotti e avrebbero ammesso di aver acquistato dell’hashish dal marocchino.

 

Quest’ultimo è stato controllato e trovato in possesso di 8,8 grammi di sostanza, 95,00 euro e due cellulari. Dopo il sequestro del materiale, per l’uomo sono scattate le manette.

 

SCARICA GRATIS IL LIBRO CON TUTTE LE RISPOSTE DELLA RICERCA SCIENTIFICA, LE FOTO DEL CERVELLO SOTTO L’INFLUSSO DELLA DROGA A PARTIRE DAL FETO E TANTO ALTRO – E’ possibile scaricare gratuitamente il libro “Cannabis e danni alla salute”

>>>Clicca per scaricare il libro Cannabis e danni alla salute<<<

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Effetti cannabis, marijuana e hashish, conosciamo meglio le ‘droghe leggere’ e vediamo se fanno davvero così male oppure no, soprattutto a giovani e adolescenti

Dipendenza da droga e stupefacenti, per tutte le risposte nasce il nuovo portale “Droga in Breve” NIDA – Dipartimento Politiche Antidroga, info e contatti

Idraulico spacciatore Torino, aveva 360 chili di hashish in garage

Cocaina Torino, organizzazione nigeriana forniva supporto psicologico ai propri corrieri

Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino

 

Di Redazione