Spaccio di droga Torino e Provincia, i risultati dei controlli della Polizia di Stato

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato, in Torino e provincia, volta alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato, in Torino e provincia, volta alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto spiegato, solo nelle ultime 48 ore, ben 5 le persone arrestate da personale della Squadra Volante e dei commissariati cittadini al riguardo. Si tratta principalmente (4 casi su 5) di pusher, tutti cittadini stranieri.
ILunedì mattina, invece, nel contesto di un’operazione condotta dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, è stato arrestato a Carmagnola, per detenzione di sostanza stupefacente, un cittadino italiano.
Complessivamente, negli ultimi 6 mesi (periodo 1° Aprile/24 Settembre  2019) sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato, nel capoluogo e nella provincia torinese, oltre 200 kg di cannabinoidi,  quasi 5 kg di cocaina, 2,2 Kg di eroina mentre ammonta a circa 400 grammi il quantitativo delle droghe sintetiche.