Cronaca

Spaccio droga Torino via Chatillon, via vai sospetto segnalato da un residente

Carabinieri-300x199I Carabinieri del nucleo radiomobile, dopo una telefonata al 112 da parte di un cittadino infastidito dal continuo via vai di persone da un appartamento a Torino, in via Chatillon, hanno bussato alla porta di un cittadino nigeriano di 30 anni, disoccupato, irregolare sul territorio nazionale.

 

I militari lo hanno arrestato in flagranza  per  detenzione ai fini di spaccio di droga.

 

Durante la perquisizione a casa, i militari hanno trovato 108 dosi di marijuana (230 grammi circa ) pronte per essere vendute. Sequestrata anche la somma di 1155 euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio droga Torino Barriera di Milano, 53 ovuli di cocaina ed eroina nelle calze

Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone

Spaccio parco Michelotti Torino, denunciati due gemelli “del crimine”

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio