CronacaFeatured

Spaccio droga via Montanaro Torino, crack nascosto dentro fioriera

Un cittadino gabonese di 23 anni, irregolare sul Territorio Nazionale, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano per spaccio in via Montanaro.
Secondo quanto spiegato, il giovane alla vista degli agenti impegnati in attività di controllo del territorio ha occultato un oggetto all’interno di una fioriera posizionata nella via.
L’uomo ha anche provato a darsi alla fuga ma è stato fermato ben presto. All’interno della fioriera gli agenti hanno trovato una confezione in plastica di caramelle con all’interno 15 frammenti di crack.  A seguito di accertamenti è emerso che l’uomo era gravato da precedenti specifici.
In base a quanto appurato, un altro cittadino gabonese, invece, è stato arrestato, sempre per spaccio di sostanza stupefacente dagli agenti della Squadra Volante. Il 34renne, irregolare sul Territorio Nazionale, è stato arrestato in via Lauro Rossi dopo che sceso da un’auto si è dato alla fuga alla vista degli agenti. L’uomo, con numerosi precedenti di polizia per gli stessi reati, è stato trovato in possesso di due grossi ovuli contenenti cocaina per oltre 20 grammi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio