CronacaFeatured

Spaccio droga via Ormea Torino, arrestato 20enne

Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per spaccio e resistenza a P.U. un cittadino maliano di 20 anni con precedenti di polizia a carico.
Secondo quanto spiegato, intorno alle 23, gli agenti hanno assistito a uno scambio, avvenuto in via Ormea angolo via Canova, tra un cittadino straniero e il conducente di un’auto. Quest’ultimo dopo aver consegnato delle banconote avrebbe ricevuto in cambio dal suo interlocutore un ovulo prelevato dal cavo orale.
In base a quanto appurato, nonostante il tentativo di fuga, il cittadino maliano è stato fermato e arrestato dagli agenti in via Canova angolo via Foà. Il reo, per garantirsi la fuga avrebbe anche spintonato uno degli agenti facendolo cadere per terra. Con sé l’uomo aveva sei ovuli contenenti cocaina. L’acquirente, invece, è stato individuato da un’altra volante in corso Dante. A quest’ultimo è stato contestato l’illecito amministrativo, per la detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, e ritirata la patente.
A seguito di accertamenti, è emerso che il cittadino maliano aveva a carico un divieto di dimora nel Comune di Torino ed era inottemperante a un Ordine del Questore, del gennaio 2017, di abbandonare il Territorio Nazionale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio