Spaccio giardini via Lauro Rossi Torino, presi pusher irregolari che ingoiano gli ovuli

PoliziaNell’ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha proceduto a distanza di pochi minuti, nei pressi dei giardini di via  Montanaro e di via Lauro Rossi,  all’arresto di due persone.

 

Si tratta di un cittadino gabonese maggiorenne, irregolare sul territorio nazionale e di un cittadino mauritano di 26 anni, anch’egli irregolare.

 

I due sarebbero stati sorpresi mentre cedevano a due cittadini italiani degli ovuli di cocaina. Inoltre, entrambi, alla vista degli agenti, ingoiavano diversi ovuli per farla franca. Cosa confermata da successivi accertamenti svolti presso strutture ospedaliere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi