Spaccio hashish via Somalia Torino, sgominato covo della droga

12178971_963388417040148_1101600718_nIndividuato e chiuso dai Carabinieri della Stazione Torino Lingotto il covo di alcuni presunti spacciatori.

 

Uno stabile in disuso sarebbe stato trasformato in un dormitorio per venditori di hashish. Dormivano di notte e si riposavano di giorno, durante i turni di spaccio. I militari sono intervenuti, martedì scorso, alle sette del mattino, in via Somalia, dove hanno sorpreso nel sonno e arrestato quattro cittadini marocchini, tra i 26 e i 44 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

 

Durante la perquisizione, i militari hanno sequestrato 213 grammi di sostanza di hashish, suddivisi in 15 maxi dosi, 2 coltelli e 1 taglierino utilizzati per il confezionamento. Lo stupefacente era nascosto in un mobile.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)