Spaccio internazionale Torino, GdF smantella organizzazione di trafficanti

L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Torino.

 

Secondo quanto spiegato, le Fiamme Gialle hanno smantellato una banda di spacciatori internazionali che importava la cocaina da Santo Domingo.

 

L’operazione ha portato a 14 ordinanze di custodia cautelare in carcere in varie regioni italiane. La banda, che aveva base nel novarese, riforniva di droga città come Roma, Torino e Milano operando anche in Sicilia, Emilia Romagna e Toscana.

 

Secondo gli Inquirenti risulta coinvolto nell’attività illecita anche un promotore finanziario. Anch’egli è stato arrestato dalle Fiamme Gialle.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori

Spaccio droga San Salvario Torino, usavano anche il cortile di una scuola

Blitz Carabinieri birreria Rivoli,droga spacciata e comprata da giovanissimi

Legalizzazione cannabis uso terapeutico Torino, delibera approvata dal consiglio comunale, ora tocca al Parlamento

Di Redazione