Cronaca

Spaccio marijuana Calosso, arrestato titolare di un bar

Un bar di Calosso da qualche tempo aveva ampliato notevolmente la propria clientela, ma la troppa affluenza ha attirato i sospetti dei Carabinieri.
Secondo quanto spiegato, l’attività d’indagine condotta dai militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Canelli avrebbe consentito di accertare che il bar era diventato un punto di riferimento importante per lo spaccio di marijuana nella zona.
In base a quanto appurato, nel tardo pomeriggio di sabato scorso la perquisizione dell’esercizio pubblico, con il contributo determinante del Nucleo Cinofili Carabinieri di Volpiano, avrebbe consentito di rinvenire circa 400 grammi di marijuana occultati nel magazzino del locale dove erano custodite bevande e derrate alimentari, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi (una decina già pronte) per la vendita al dettaglio.
Il titolare del bar, un cittadino italiano di anni 31 è stato tratto in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sottoposto al regime domiciliare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio