Spaccio marijuana via Stradella Torino, fermato 23enne

Addosso al fuggitivo, gli operatori avrebbero rinvenuto alcune bustine di plastica contenenti dello stupefacente, così anche nell’involucro gettato mentre cercava di sottrarsi al fermo

Nell’ambito dei controlli di prevenzione effettuati dalla Polizia di Stato nel quartiere Madonna di Campagna,  l’altra notte una pattuglia della Squadra Volanti ha notato un nutrito gruppo di cittadini extracomunitari stazionare in via Stradella.
Secondo quanto spiegato, alla vista degli Agenti, un soggetto si sarebbe dato alla fuga lungo via Foligno, lanciando nel contempo per strada qualcosa, nel tentativo di disfarsene. In base a quanto appurato, dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato fermato: si tratta di un 23enne cittadino nigeriano, irregolarmente residente sul territorio nazionale. Addosso al fuggitivo, gli operatori avrebbero rinvenuto alcune bustine di plastica contenenti dello stupefacente, così anche nell’involucro gettato mentre cercava di sottrarsi al fermo, per un peso complessivo di circa 30 grammi. L’uomo è stato tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti.