Cronaca

Spaccio parco Michelotti Torino, denunciati due gemelli “del crimine”

CaraI Carabinieri della Stazione Barriera Casale hanno denunciato due fratelli gemelli di 17 anni, abitanti a Torino, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

 

Nel corso di un controllo antidroga sono stati fermati dai militari all’interno del parco Michelotti di corso Casale. Nelle tasche dei minori e nello zaino, i militari hanno sequestrato  70 grammi di hashish e 600 euro contanti.

 

Durante la perquisizione a casa loro, i Carabinieri hanno sequestrato altri 205 grammi di hashish e ulteriori 1020 euro in contanti. Le ordinazione avvenivano tramite telefono, sms o whatsapp, per sfuggire ai controlli delle Forze dell’Ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio di droga provincia Verbania, nove arresti eseguiti dai Carabinieri

Spaccio di droga Torino, centinaia di dosi consegnate su prenotazione telefonica

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

Massimiliano Rambaldi

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio