CronacaFeatured

Spaccio Parco del Valentino Torino, preso pusher con hashish nella cintura

PoliziaGli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” hanno proceduto al controllo di un soggetto straniero, che, alla vista della pattuglia ha assunto un atteggiamento piuttosto sospetto. Secondo quanto spiegato, l’uomo, alla richiesta dei poliziotti di fornire i documenti, avrebbe continuato a passeggiare con aria indifferente. E’ accaduto nella giornata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio nei pressi del parco del Valentino.
In base a quanto appurato, il soggetto, un cittadino marocchino di 28 anni, sarebbe stato trovato in possesso di sei panetti di hashish nascosti all’altezza del bacino, tenuti ben saldi da una cintura, per un peso complessivo di circa 350 grammi, oltre alla somma di circa 60 euro, probabile provento dell’attivita illecita, un cacciavite, due lame, probabilmente utilizzate per la suddivisione della droga e due telefoni cellulari.
In particolare emerso sarebbe la presenza sui panetti di droga dell’incisione della scritta “Torino”. Il cittadino marocchino, attualmente senza fissa dimora sul territorio italiano e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio