Spaccio San Salvario Torino, arrestato un giovane africano

L’operazione è stata condotta dagli agenti Nucleo Mirati della Polizia Municipale.

 

Secondo quanto comunicato, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri uno spacciatore a San Salvario.

 

L’africano è stato intercettato in via Belfiore angolo via Bidone mentre consegnava ad un ragazzo italiano un ovulo. Dopo il sequestro dell’involucro gli agenti hanno accertato che si trattava presumibilmente di un “white”, un misto di cocaina ed eroina.

 

Il giovane è stato quindi seguito fino in via Morgari dove è stato arrestato nonostante la sua reazione violenta al fermo. Dopo la TAC effettuata all’ospedale Giovanni Bosco, che ha accertato l’ingestione di alcuni ovuli, l’uomo è stato trasferito in carcere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche

Spaccio Barriera di Milano Torino, scoperto un laboratorio di confezionamento della droga

Spaccio Torino Sud, arrestato il “dottore della neve”, ha solo 18 anni

Traffico di droga Torino, sgominata organizzazione mafiosa che faceva tramite tra Spagna e Italia

Di Redazione