Spaccio Torino parco del Valentino, San Salvario e Largo Giulio Cesare, 3 arresti

PoliziaI controlli nell’ambito della lotta allo spaccio di stupefacenti ad opera della Polizia di Stato hanno portato a tre arresti in varie parti della città di Torino.

 

Secondo quanto spiegato, il primo fermo è avvenuto lunedì 17 febbraio nella zona di San Salvario.

 

Qui gli agenti hanno notato un giovane africano passare delle dosi di cocaina ad un tossicodipendente, nonostante il tentativo di fuga in un negozio è stato tratto in arresto con 16 ovuli  di droga addosso.

 

Sempre il 17 febbraio 2014, davanti ad una discoteca al parco del Valentino è stato notato un italiano dai dipendenti del locale. Il ragazzo, classe 1991, aveva ceduto della marijuana ad un cliente del locale, ma la tempestiva telefonata del personale ha permesso ai poliziotti di intervenire.

 

In base a quanto emerso, il ragazzo era in possesso di svariate dosi di droga e di 400 euro forse frutto dell’attività illecita.

 

L’ultimo fermo è avvenuto durante i controlli in Largo Giulio Cesare, un ragazzo africano ha cominciato a scappare dopo esser stato notato dagli agenti. Durante la fuga ha tentato di disfarsi delle dosi di droga e ha tentato di resistere all’arresto.

 

Il giovane senegalese dovrà rispondere di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marijuana in appartamento Collegno, allestita serra con tanto di sala fumatori

Spaccio droga San Salvario Torino, i risultati dei controlli della Polizia

Traffico di droga Domodossola Verbania, fermato un 63enne

Di Redazione