Cronaca

Sparatoria corso Francia Torino, tre feriti e Polizia sul posto

PistolaE’ successo alle 7 circa di stamattina in corso Francia, all’altezza del civico 241.

 

In base alle prime informazioni del 118, per motivi ancora da acclarare è scoppiata una sparatoria.

 

I feriti sono 3: uno, grave, colpito da almeno tre proiettili; una seconda vittima con una profonda ferita da taglio; un terzo uomo che ha riportato solo lesioni superficiali.

 

Tutti e tre i soggetti sono stati portati dal 118 al Martini, anche se, a causa di serie lacerazioni ad alcune vene, due dei feriti sono stati trasferiti al Giovanni Bosco.

 

Sul luogo della sparatoria sono intanto sopraggiunti gli agenti della Polizia di Stato, al fine di ricostruire la dinamica del drammatico accadimento.

 

Nessuno dei tre uomini, per il momento, sembrerebbe in pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto Caselle Torino, morto un ragazzo di 20 anni

Auto contro camion Giaveno Torino, ferito un uomo di 55 anni

Incidente auto corso Unione Sovietica Torino, coinvolte cinque vetture

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio