Sparatoria corso Moncalieri Torino, aggiornamento e dettagli

PoliziaEmergono nuovi particolari sulla sparatoria avvenuta in corso Moncalieri il 10 febbraio 2014. Potrebbe non essere stato ucciso da un poliziotto il 45enne protagonista del far west vicino al centro di Torino.

 

Secondo quanto spiegato, alcune anticipazioni sull’esame autoptico disposto dal pm Gabriella Viglione darebbero spazio all’ipotesi che l’uomo si sia sparato con una delle due pistole usate.

 

La ferita, infatti, mostrerebbe un colpo di pistola sparato da breve distanza e una compatibilità con una calibro 9 con silenziatore trovata nella macchina.

 

Circostanze che andranno vagliate e confermate, ma che in parte riscrivono la vicenda.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sparatoria corso Allamano Rivoli Torino, feriti a una natica e una gamba in piena strada

Sparatoria corso Francia Torino, tre feriti e Polizia sul posto

Sparatoria via Terni Torino, Polizia e ambulanze sul posto in questo momento

Di Redazione