Spesa a casa per anziani Carmagnola, il comitato “Carmagnola Città Viva” cerca volontari

"Carmagnola Città Viva" cerca volontari per la raccolta e la distribuzione degli alimenti per anziani soli, persone fragili e famiglie in difficoltà che continuano ad aver bisogno di beni di prima necessità

carmagnola“Carmagnola Città Viva” cerca volontari per la raccolta e la distribuzione degli alimenti per anziani soli, persone fragili e famiglie in difficoltà che continuano ad aver bisogno di beni di prima necessità. “Stiamo consegnando beni alimentari a cinque famiglie del nostro territorio – spiega il presidente, Pasquale Sicilia -,  si tratta di prodotti, come pomodori, pasta, legumi, beni a lunga conservazione, sempre nel rispetto delle misure intraprese sul territorio comunale in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid19″.
Servono però aiuti: “Siamo nel pieno dell’emergenza sanitaria che sta interessando anche il nostro comune, ma fortunatamente viviamo in un territorio accogliente e generoso per carattere. Ringrazio uno ad uno coloro che si stanno impegnando in questo periodo, a nome mio e di tutto il Comitato, perché in una situazione molto complicata per ognuno di noi, stanno dimostrando la loro sensibilità e il loro amore per gli altri che in questo periodo rischiano di sentirsi escluse dalla nostra comunità. Per questo chiedo a tutti di prestare molta attenzione alla propria salute, che è fondamentale, ma anche a chi, in questo momento davvero problematico, non gode di alcuna rete di protezione. Quindi, è necessario anche continuare a segnalare, attraverso i nostri canali, casi di particolare gravità che riguardano persone bisognose”.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here