CronacaFeaturedTorino Eventi

Spettacoli teatrali in streaming Moncalieri 26 dicembre 2020 – 7 gennaio 2021, info e dettagli

In un anno segnato dalla parola “distanziamento” che ha visto la notevole riduzione dell’interazione sociale, la Città di Moncalieri promuove un programma di spettacoli teatrali in streaming gratuiti per intrattenere le famiglie con il magico mondo del teatro musicale durante le festività natalizie, nella convinzione che l’atmosfera natalizia vada preservata e coltivata sempre.
In continuità con la rassegna estiva “Eventi & Racconti. Ogni passo una scoperta”, dal 26 dicembre al 7 gennaio, 5 spettacoli teatrali arricchiranno il calendario di “Eventi & Racconti. Ogni passo una scoperta sotto la neve”: dalla fiaba tradizionale Tre Porcellini, all’opera letteraria più venduta al mondo Il Piccolo Principe; dalla favola popolare Il Gatto con gli Stivali, al celebre romanzo per ragazzi Pinocchio, per finire con la storia fantastica del Mago di Oz.
Oltre gli spettacoli, fino al 10 gennaio sarà esposta la tradizionale mostra di “Presepi dal Mondo” nelle vetrine del centro storico e sarà organizzato il concorso musicale di risonanza europeo, 32th European Music Competition, Premio Speciale 2020 riservato a tutti i Primi Premi Assoluti delle edizioni 2015-2019.
PROGRAMMA
Sabato 26 dicembre, ore 18 – Tre Porcellini
Domenica 27 dicembre, ore 18 – Il Piccolo Principe
Giovedì 31 dicembre, ore 21.30 – Il Gatto con gli Stivali
Domenica 3 gennaio, ore 18 – Pinocchio
Giovedì 7 gennaio, ore 18 – Mago di Oz

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio