Spiaggia Murazzi Torino, tra pioggia e polemiche. Fotogallery

murazzi 5Primi problemi per la spiaggia dei Murazzi che ieri sera e questa mattina ha dovuto affrontare una pioggia battente. I risultati non sono stati lusinghieri tra sabbia bagnata e portata anche via dal fiume, ma il bel tempo del pomeriggio non ha scoraggiato i frequentatori.

 

TUTTI IN SPIAGGIA – Nonostante la sabbia bagnata ed il caldo del pomeriggio i torinesi hanno di prendere la tintarella in riva al fiume.

– Qualcuno passa e sorride guardando il divieto di balneazione, ma più in generale la novità della spiaggia ancora divide e crea polemiche tra i cittadini.

 

POLEMICHE – Non sono, ovviamente, mancate le polemiche dopo la prima pioggia e i primi cedimenti della sabbia. Politici, ma anche gli stessi cittadini si sono chiesti se mettere la sabbia in riva al Po sia stata la cosa più giusta.

– Le perplessità permangono e la classica domanda è: ma davvero non si poteva fare qualcosa per riaprire i locali invece di destinare l’area a questo?

 

DITECI LA VOSTRA – Come sempre invitiamo tutti i lettori a inviarci la propria opinione sull’argomento affrontato, vi daremo voce.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerti gratuiti giardini Sambuy Torino 3 luglio – 13 settembre 2014, programma

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, programma completo e concerto Treves Blues Band 28 giugno

Mostra gratis Franco Martinengo Bardonecchia 12 luglio 3 agosto 2014, info

Di Redazione