Cronaca

Spiava donne nel camerino Moncalieri, denunciato 32enne

Carabinieri-300x220Si era nascosto in un camerino e con il cellulare riprendeva le donne che si cambiavano, provando vestiti. Un uomo di 32 anni, incensurato, è stato denunciato dai Carabinieri per atti osceni e violazione della privacy.

 

L’uomo sarebbe entrato in un negozio di abbigliamento sportivo ed era entrato in uno dei camerini di prova. Il personale, insospettito dal fatto che il cliente tardasse ad uscire, sarebbe entrato in cabina e averebbe il 32 enne nudo, con il cellulare intento a riprendere le clienti vicine.

 

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno portato via l’uomo, che non avrebbe tentato nemmeno di giustificarsi. I militari hanno sequestrato il cellulare e, a casa del denunciato, è stato trovato un tablet in cui si cercherà di capire se esistano o meno altri filmati fatti ai danni di ignare donne.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio