Spray peperoncino poliambulatorio via Morandi Druento, bambina spruzza bomboletta della madre

Carabinieri-300x199Una bambina di otto anni spruzza dello spray al peperoncino in aria nella sala d’aspetto del poliambulatorio di via Morandi, a Druento, e i responsabili della struttura hanno dovuto evacuare la zona a causa dell’aria divenuta irrespirabile.

 

E’ successo questa mattina intorno alle 10.30. La piccola forse ha preso lo spray dalla borsa della mamma, che era con lei, senza farsi notare e ha cominciato a spargere la sostanza irritante. Le persone presenti hanno cominciato a tossire e ad accusare un forte bruciore agli occhi.

 

Nessuno però ha avuto problemi seri per quella che i Carabinieri intervenuti sul posto già descrivono come semplice bravata. La situazione si è poi normalizzata poco dopo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatori farmacia Uno Orbassano, il colpo risale al 19 luglio scorso

Uomo ferito farmacia via Monginevro Torino, pugnalato alla schiena

Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro

(m.ram.)