Spray urticante piazza San’Agostino Carmagnola, forse “solo” uno scherzo

Un gruppetto di giovani ha creato scompiglio mercoledì sera nel cuore di Carmagnola, in piazza Sant'Agostino, spruzzando dello spray urticante vicino ai dehor dei locali

carmagnolaUn gruppetto di giovani ha creato scompiglio mercoledì sera nel cuore di Carmagnola, in piazza Sant’Agostino, spruzzando dello spray urticante vicino ai dehor dei locali dove erano sedute decine di persone. Probabilmente volevano colpire alcuni coetanei, forse per scherzo, ma hanno invece scatenato un malessere collettivo a chiunque si trovasse in piazza. Attacchi di tosse, bruciori alla gola e agli occhi, i carmagnolesi si sono rivolti ai bar per chiedere dell’acqua. Anche chi stava passeggiando vicino al punto dove è stato spruzzato lo spray ha dovuto chiedere aiuto.
Nessuno ha dovuto ricorrere a cure mediche e non sono state interpellate le Forze dell’Ordine. I giovanissimi sarebbero anche stati rincorsi e riconosciuti, ma non acciuffati. Alcuni hanno patito le conseguenze della bravata fino al mattino dopo.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here