Stabilimento ex Mahle La Loggia, formalizzato il passaggio di proprietà

Ieri giornata importante per il futuro dei dipendenti ex Mahle. Formalizzato il passaggio di proprietà degli immobili dalla Mahle di La Loggia alla nuova Azienda che ha rilevato il sito, la Imr.

Ieri giornata importante per il futuro dei dipendenti ex Mahle. Formalizzato il passaggio di proprietà degli immobili dalla Mahle di La Loggia alla nuova Azienda che ha rilevato il sito, la Imr. Oggi è previsto un incontro con le Rsu per concordare il percorso di reindustrializzazione e di formazione delle lavoratrici e dei lavoratori.
L’azienda richiamerà in servizio le figure professionali necessarie al funzionamento dei servizi , alle eventuali attività necessarie e alla progressiva attuazione del piano industriale. La durata del periodo di formazione del personale è stata ipotizzata in sei mesi.
Il rientro in azienda seguirà la logica dei flussi produttivi e delle priorità. “Come amministrazione comunale – spiega il sindaco Domenico Romano -, monitoriamo e continueremo a seguire la situazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here