Cronaca

Stalking per riottenere denaro Ivrea, vittima si rivolge ai Carabinieri

caraAvrebbero fatto pressioni ad un uomo a cui avevano prestato dei soldi e che ritardava nel restituirli. Per questo due uomini di 40 e 71 anni sono stati fermati dai Carabinieri di Ivrea.

 

Secondo le indagini dei militari dell’Arma, i due avrebbero effettuato decine di telefonate, di giorno e di notte, ai danni dell’uomo che, un mese prima, aveva ricevuto da loro qualche migliaio di euro.

 

Insulti e ripetute minacce che, dopo un mese, hanno convinto la vittima, un noto ristoratore di Ivrea, a chiedere aiuto ai Carabinieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi

Arresto stalker Ivrea, centinaia di messaggi e foto alla ex fidanzata

Maltrattamenti in famiglia Chieri, padre ferisce figlia lanciandole un telecomando in testa

Arresto stalker Chivasso, preso mentre molestava una panettiera

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio